74° Anniversario Eccidio della Banda Lenti

PROGRAMMA CAMAGNA

Ritrovo ore 9:45 presso piazza S. Eusebio.
Ore 10:00 Santa messa presso la Chiesa parrocchiale.
Ore 10:45 corteo verso Piazza Lenti, zona antistante il Monumento “… ritorno in piazza”; (in caso di maltempo la manifestazione avrà luogo sotto i portici comunali)

Ordine degli interventi:
Saluto del Sindaco di Camagna Monferrato, Claudio Scagliotti
Saluto del Presidente della Sezione ANPI di Camagna, Luca Beccaria
Allocuzione del Presidente Emerito della Provincia di Alessandria, Paolo Filippi
Orazione ufficiale di Lidia Tebaldi, staffetta partigiana e Presidente Onoraria della Sezione ANPI 25 Aprile di Milano.

A seguire pranzo comunitario presso i locali della Pro Loco. È gradita la prenotazione entro giovedì 14 settembre, al numero 3333834155

Il ritrovo da Casale è fissato per le ore 9 presso Piazzale Aldo Moro (Coop di Corso Valentino).