COMUNICATO STAMPA 7 FESTA PROVINCIALE ANPI

Anche quest’anno l’ANPI, in collaborazione con i Sindacati e l’ISRAL, propone per sabato 10 ottobre la tradizionale Festa Provinciale, presso i locali della Casa di Quartiere, in via Verona 116 ad Alessandria.
Questa festa assume una particolare rilevanza proprio in occasione del settantesimo anniversario della Resistenza.
Sarà una serata in cui la riflessione sui valori democratici su cui si fonda la nostra società (che è l’eredità più importante della Resistenza) sarà accompagnata e arricchita da un incontro sia gastronomico che musicale di sicura qualità.
Ricordiamo che nel pomeriggio si svolgerà, a partire dalle ore 15.30, un torneo di scacchi.
Sia il concerto degli Yo Yo Mundi, che la cena proposta dalla Casa di Quartiere, allieteranno una Festa che intende essere di fraternità, di condivisione e di impegno per il futuro.
Una serata aperta a tutti gli Antifascisti.
Sarà anche l’occasione per rispondere alle risibili nostalgie fasciste che in questi giorni sono riappare ad Alessandria, offendendo la tradizione antifascista della nostra città.

1. a che ora inizia il concerto degli yo yo mundi ? grazie mille

• Sulla locandina abbiamo messo le 21.45, che potrebbero essere passibili di qualche minuto di ritardo in base alla durata degli interventi e dei saluti precedenti. Un saluto cordiale