FESTA A.N.P.I. – EDIZIONE 2016

FESTA PROVINCIALE A.N.P.I del 1 e 2 ottobre 2016

L’edizione 2016 della Festa Provinciale dell’ANPI di Alessandria sarà organizzata presso la Casa di Quartiere in Via Verona 116 ad Alessandria.

In questi giorni stiamo lavorando per definire gli ultimi aspetti organizzativi: le iniziative, i dibattiti, gli eventi musicali e non, pasti etc… seguiteci, vi terremo aggiornati!

Anche quest’anno durante la Festa avrà luogo una sottoscrizione a premi in veste di lotteria: i biglietti saranno acquistabili nelle sezioni e durante la festa; l’estrazione si terrà domenica 2 ottobre.

ELENCO PREMI SOTTOSCRIZIONE 2016

• 1 Quadro ad olio del pittore Costantin Nirca
  • 1 Quadro ad olio della mostra dei pittori antifascisti organizzata dalla sez. Anpi di  Novi Ligure: Serigrafia di un pittore piemontese offerta dalla Fondazione Longo
  • 1 Manifesto di Ugo Nespolo