Camagna onorerà la memoria di Eusebio e Vitale Giambone

Anche quest’anno la Sezione ANPI di Camagna onorerà la memoria di Eusebio e Vitale Giambone la prima domenica successiva il 1° maggio.

E come da qualche anno confermiamo la collaborazione con le altre associazioni del paese, in particolare la Pro Loco, che ci ospiterà presso i suoi locali per offrirci un pranzo, come sempre, all’altezza delle migliori aspettative.

Questa collaborazione permetterà di desinare il ricavato alla Casa museo ove nacquero Eusebio e Vitale Giambone, allestita con una mostra di cimeli degli anni ’30 e ’40 del Novecento e in cui si potranno vedere gli strumenti della propaganda del fascismo, oltreché documenti e materiali partigiani.

Auspichiamo la massima presenza da parte del territorio della provincia visto l’importante obiettivo rappresentato da Casa Giambone negli ultimi anni.

Qualora desideriate partecipare con una piccola (o grande) delegazione, siete pregati di comunicarlo al numero 3333834155 entro il 3 Maggio alle 12:30.

Il menù sarà il seguente:

Vieni alla commemorazione e poi al pranzo, ecco il menù Antipasti Salumi tipici monferrini Battuta di carne cruda con scaglie di grana Primi Tagliatelle al sugo di cinghiale Risotto al Barbera Secondo Polenta di una volta (Marano) e gorgonzola DOP Dolce Tiramisù Acqua, vino, caffè e Amaro Partigiano compresi

Tutto compreso € 18,00

ANPI Eusebio Giambone – Banda Lenti di Camagna Monferrato