Borsa di studio dedicata alla partigiana Claudia Balbo “Breda”

Nell’ambito del progetto relativo alla prima edizione della borsa di studio dedicata a Claudia Balbo “Breda”, patrocinata dall’Ufficio Scolastico Regionale, Ufficio IV-Ambito Territoriale di Alessandria e promosso dall’A.N.P.I., sezione “Claudia Balbo” di Alessandria, in collaborazione con la Federazione Pensionati SPI-CGIL Alessandria, Isral – l’Istituto per la storia della Resistenza e della società contemporanea in provincia di Alessandria “Carlo Gilardenghi”, Docenti Senza Frontiere Nord-Ovest, si è organizzato il primo momento formativo che si terrà presso l’Aula magna dell’Istituto Vinci-Migliara in via Trotti 17/19, Alessandria, il 28 novembre prossimo dalle ore 10:40 alle 12:00. La lezione sarà tenuta dalla prof.ssa Luciana Ziruolo, direttore dell’Isral.